Sopralluogo Disinfestazioni

229
Sopralluogo Disinfestazioni
Sopralluogo Disinfestazioni

I trattamenti antiparassitari di disinfestazione utilizzati dai clienti sono sempre anticipati da Sopralluogo Disinfestazioni e variano in funzione del livello d’infestazione e quindi anche le attività di controllo ed eliminazione possono essere diverse a seconda dei casi.  Effettuiamo un controllo dei parassiti prima di valutare la gravità delle infestazioni e del loro danno. Identifichiamo le aree problematiche che richiedono un trattamento e seguiamo il monitoraggio degli interventi. Le esche infatti sono ad azione lenta e possono richiedere trattamenti supplementari. I parassiti non sono facilmente visibili e localizzabili, per questo motivo occorre rivolgersi a tecnici ed esperti, capaci, innanzitutto di individuare le prove, quando ci sono. Durante la prima visita, si esamineranno tutti gli ambienti, con strumenti per controllare crepe e fessure. Al termine della fase di ispezione e dopo una valutazione della situazione, vi consiglieremo il miglior modo di agire, con un piano di trattamento in base alla gravità di infestazione. Disponiamo di attrezzature e prodotti per ogni tipo di trattamento e disinfestazione da tarme, termiti, cimici, pulci, pidocchi, tarli e altri parassiti. In caso di sospetta infestazione, non esitare a contattarci, interveniamo tempestivamente sia per privati che per aziende di Roma, provincia di Roma

Sopralluogo Disinfestazioni

Sopralluogo Disinfestazioni
Sopralluogo Disinfestazioni

La disinfestazione è l’insieme delle operazioni effettuate dopo Sopralluogo Disinfestazioni per eliminare la presenza dei parassiti e delle loro uova (insetti, artropodi, ecc.) e dei loro danni, partendo dalla semplice applicazione di prodotti spray in ambiente domestico arrivando fino alla pianificazione di veri e propri piani di lotta. La costante ricerca della qualità attraverso l’uso delle migliori metodologie di lavoro garantisce alla clientela risultati di eccellenza per l’ottenimento della sanificazione degli ambienti. Per l’emergenza covid 19 la cura e l’igiene ambientale e degli ambienti di lavoro sono ora diventati fondamentali per la salute di tutti. Infatti, oggi ci stiamo concentrando sulle richieste di sanificazione ambienti da Coronavirus COVID- 19. Tuttavia, la sanificazione in particolare rappresenta la miglior soluzione per ripristinare la normalità, oltre ad essere un elemento di sicurezza utile a prevenire rischi di contaminazione e contagio. Per andare incontro alle sempre maggiori richieste di intervento di sanificazione ambienti di lavoro e strumenti, abbiamo messo a punto una tecnica che stiamo già utilizzando con la clientela. Che prevede la disinfezione di ambienti e oggetti quali: passamano, maniglie, sedute, tastiere di PC e di altri apparati tecnologici. Inoltre, mense, spogliatoi, sale di ristoro, stabilimenti produttivi di stoccaggio merci e macchinari. Il trattamento serve ad eliminare germi, batteri, funghi e virus dalle superfici e dagli ambienti lavorativi.

Sopralluogo Disinfestazioni

La disinfezione viene effettuata, dopo Sopralluogo Disinfestazioni con macchine per sanificazione e prodotti idonei alle normative oltre a specifiche attrezzature, atte a rendere le superfici e gli ambienti trattate immuni da virus e batteri. Per una migliore tenuta dei trattamenti di sanificazione obbligatori è consigliato di ripetere periodicamente il servizio di disinfezione ambientale per ridurre drasticamente il pericolo di contagio azienda di sanificazione e disinfezione in lazio, effettua ogni tipo di  intervento e attività di prevenzione riguardo la sanificazione superfici, pulizia e servizi disinfezione  e sterilizzatura ambienti Il Coronavirus è un virus respiratorio che si trasmette da persona a persona tramite il contatto. Anche sulle superfici il virus può sopravvivere alcune ore, soprattutto se parliamo di luoghi pubblici dove la trasmissione è molto alta e pericolosa.

Per maggiori informazioni: disinfestazionearoma.it