Prezzo catering Roma

161
Prezzo catering Roma
Prezzo catering Roma

Quando si fa riferimento al prezzo catering Roma sono naturalmente tante le variabili che andranno a influenzare il risultato finale  e quindi le tariffe.

Prima di tutto dipenderà assolutamente dall’evento che vorremmo organizzare sia esso un matrimonio, sia esso un battesimo, sia essa una festa di laurea o qualsiasi altro evento per il quale un servizio di catering potrebbe esserci veramente utile.

Chiaramente le tariffe rispetto appunto a prezzo catering Roma dipenderanno anche dall’azienda che le propone giustamente.

Prezzo catering Roma
Prezzo catering Roma

Ecco perché a prescindere se stiamo organizzando la festa di laurea per nostra figlia o nostro figlio, a prescindere se stiamo organizzando un evento aziendale per tantissime persone o anche soprattutto che stiamo organizzando un matrimonio, la cosa che dobbiamo tenere presente è di  muoverci con un certo anticipo per poterci confrontare  con più ditte che offrono il servizio di  catering per chiedere loro il prezzo catering Roma.

Altrimenti rischieremmo di ritrovarci all’ultimo minuto senza aver concluso niente e a quel punto sì che a prescindere dal prezzo catering Roma ci dovremo accontentare di quello che troviamo.

Questo è un peccato anche perché non è proprio il periodo visto la crisi economica per via della pandemia del coronavirus, di sprecare soldi solamente per mancanza di organizzazione.

Per quanto riguarda le variabili che influiscono sul prezzo catering Roma bisogna dire che in ballo ci saranno varie questioni.

Banalmente la prima questione riguarderà quanti ospiti  decideremo di invitare e quindi un conto è fare un avvenimento per 50 persone e  ad esempio è un conto fare un matrimonio per 200 persone.

Per questo dovremo parlare con il responsabile della ditta che avremo scelto perché spesso più si alza il numero di invitati e più il prezzo per ognuno diminuisce.

Ma dobbiamo anche considerare che con il protocollo per il coronavirus le regole sono cambiate e dobbiamo capire quali limiti numerici avremo rispetto al numero di persone che potremmo invitare.

Altra cosa molto importante che può sembrare banale ma poi è quella che fa la differenza è che il prezzo catering Roma sarà diverso dipendendo dalla qualità degli alimenti che vorremmo inserire nel nostro menù. Ad esempio se ci sono prodotti a km 0 o biologici o per vegetariani il prezzo potrebbe alzarsi.

Rispetto che se ad esempio ci basiamo solo su meno di tipo tradizionale che è uguale per tutti.

Una buona regola per evitare di avere cattive sorprese prima di tutto come già accennavamo poter selezionare varie ditte e chiedere a tutti il prezzo catering Roma.

Sbagliato chiedere il prezzo solo verbalmente perché le parole volano. Molto meglio  chiedere di  farci compilare un preventivo preciso in tutte le voci di spesa per non avere sorprese poi alla fine. Nel senso che magari noi pensavamo fosse tot e poi si rivelerà più di quello che ci eravamo immaginati. Altra regola per non sforare sarà stabilire un budget  per quell’evento che non metta in difficoltà naturalmente le nostre finanze visto come già accennavamo che il periodo a livello economico non è propriamente dei migliori.