È una tendenza ormai sulla cresta dell’onda da anni, diciamolo i classici ricevimenti hanno decisamente stufato…le feste di 18 anni, le feste di laurea e persino i matrimoni sono diventati feste a tema che parlano dei gusti e della personalità dei protagonisti del party.
Fantasy o anni ’50, la scelta fra i temi adatti ad un matrimonio è davvero molto ampia! Divertente da pensare e organizzare, un matrimonio a tema è un evento che rimane impresso nella memoria di festeggiati e invitati!
In alcuni casi è la location a fornire l’ispirazione per le feste a tema: montagna e natura, mare e vacanze, in agriturismo il ricevimento potrà essere improntato allo stile country chic o shabby chic, altre volte l’ispirazione nasce dalle passioni, come il cinema, o dalla loro storia, come un viaggio, un colore.
Feste a tema: 5 idee divertenti e originali
Festa a tema anni ‘50
Rock’n roll, gonne a ruota, zucchero filato: sono solo alcuni degli elementi che caratterizzano le feste a tema anni ’50. La palette di colori? Rigorosamente rosso, blu, bianco e marrone. Ideale per scatenarsi con gli amici!
Festa a tema Pirati
Adatta a grandi e piccini, nella festa a tema pirati non possono mancare Rhum, spade finte e bende di stoffa! Musica avventurosa e giochi senza confini.
Festa a tema Paris
Rosa, nero e pois! Cocktail a base di thè, tramezzini salati: la festa a tema Parigi è perfetta per un party tra amiche. L’outfit perfetto per la festeggiata? Un tubino nero alla Audrey Hepburn!
Per le feste 18 anni Roma indimenticabili, rinuncia al fai da te!
Festa a tema Fantasy
Per i fan delle grandi saghe, come il Signore degli Anelli, Harry Potter o Eragon: costumi e libri di magia non possono mancare. Coppe piene di vino rosso e musica di sottofondo, un successo garantito fra grandi e piccini.
Festa a tema Star Trek
Solo per pochi nerd: il dottor Spock vi aspetta! Allestimenti minimal e colori freddi: l’atmosfera dell’enterprise vi sta aspettando.