Costo Tapparelle Roma

75
Costo Tapparelle Roma
Costo Tapparelle Roma

I motori per tapparelle fanno lievitare il Costo Tapparelle Roma dei tuoi avvolgibili eliminando l’impiccio del comando manuale. Manovrabili con pulsante a muro o a distanza, le tapparelle potranno essere gestite in maniera semplice e   confortevole.  A fronte di un investimento economico, guadagnerai in comodità a lungo termine. Disponibile nella versione con ricevente integrata o ricevente esterna, il motore per tapparelle può essere telecomandato. Disponiamo di una vasta gamma di telecomandi mono, multicanale e con timer, a te la scelta! Con un solo comando potrai chiudere   contemporaneamente le tapparelle di casa. Questo permetterà di realizzare diversi scenari nella tua abitazione, come ad esempio la divisione tra zona giorno e zona notte o l’apertura automatica a una certa ora.   Nella versione con finecorsa elettronico il motore potrà essere installato facilmente senza l’ausilio di un installatore professionista, e gestito in domotica da assistenti vocali. Le istruzioni di montaggio ti aiuteranno passo – passo durante la posa e la regolazione del comando. Una volta installata l’automazione non resterà che godere delle sue funzionalità.

Tapparelle con motore. Costo Tapparelle Roma

Costo Tapparelle Roma
Costo Tapparelle Roma

Il Costo Tapparelle Roma subirà variazioni non appena collegato alla corrente collegato alla corrente 220 V di casa, permetterà di fare alzare e abbassare il te delle tapparelle con un comando a 2 pulsanti chiamato correttamente invertitore di fase. Ma le comodità non finiscono qui, perché i motori muniti di centralina elettronica radiocontrollata ti permetteranno di comandare a distanza l’apertura e la chiusura stando tranquillamente seduto sul divano o sdraiato nel letto Pensa che il tutto può essere ancora migliorato. Infatti, grazie al sistema di comando senza fili, è possibile centralizzare in un unico punto della casa l’apertura o la chiusura di tutte le tapparelle, e creare una piccola domotica per tapparelle. A favore delle automazioni radiocomandate di nuova generazione l’elettronica è già inserita all’interno del motore tubolare, quindi senza nessuna scatola o centralina esterna da piazzare chissà dove. Questo permetterà di realizzare l’installazione all’ennesima potenza a prezzi ridottissimi. Tra un sistema via filo o senza filo, la differenza di prezzo è irrisoria, solo 15 € in più rispetto al motore normale. Al costo del motore tubolare dovrai aggiungere il costo del telecomando, che però può essere uno solo per numerose tapparelle, con un ulteriore risparmio! Un telecomando per tapparelle costa tra i 15 e 30 € sul nostro sito e-commerce.

Cosa è il motore tapparella. Costo Tapparella Roma

Non è nient’altro che uno speciale motore, con Costo Tapparella Roma molto piccolo, e, compatto a forma di tubo, con una grande forza di sollevamento grazie ad un sistema di riduzione interno; opportunamente collegato alla corrente 220 V di casa, permetterà di fare alzare e abbassare il telo delle tapparelle con un comando a 2 pulsanti chiamato correttamente invertitore di fase. Ma le comodità non finiscono qui, perché i motori muniti di centralina elettronica radiocontrollata ti permetteranno di comandare a distanza l’apertura e la chiusura stando tranquillamente seduto sul divano o sdraiato nel letto. Si pensi che il tutto può essere ancora migliorato. Infatti, grazie al sistema di comando senza fili, è possibile centralizzare in un unico punto della casa l’apertura o la chiusura di tutte le tapparelle, e creare una piccola domotica per tapparelle.

Per maggiori informazioni: tapparelle-roma.com