Naturalmente quando parliamo di assistenza condizionatori LG Roma e soprattutto quando sentiamo menzionare questa azienda sicuramente quello che ci verrà in testa e per quanto riguarda il condizionatore ma anche il climatizzatore e anche altri dispositivi è un’assoluta certezza della quale ci si può fidare In poche parole.
Soprattutto le persone che contattano delle aziende come la LG sapendo che c’è una concorrenza spietata nell’ambito anche dei condizionatori fanno delle valutazioni molto precise rispetto agli obiettivi che hanno per quel condizionatore e quindi se per esempio puntano sulla durata dello stesso perché hanno in mente un condizionatore che duri molti anni e la LG da molte garanzie da questo punto di vista
Ed ecco perché poi ci colleghiamo l’argomento che riguarda l’assistenza clienti post vendita perché fa parte di quella affidabilità e di quella reputazione di cui facevamo riferimento sopra, proprio perché giustamente un cliente per valutare la bontà dell’acquisto che hà fatto in questo caso di un condizionatore dovrà guardare le performance e quindi come rinfresca a casa ma poi dovrà guardare per esempio se consuma troppo oppure no, e quindi guarderà le bollette quindi guarderà di fatto il livello di efficienza energetica.
E non in ultimo si soffermerà giustamente aggiungiamo su questo servizio di assistenza clienti e quindi su come si comportano i tecnici della LG quando vengono a domicilio a partire da quando vengono ad installarlo che comunque è un momento importante, fino ad arrivare poi agli altri i momenti di incontro con questi tecnici che riguardano la manutenzione ordinaria e cioè un check up completo che va fatto ogni tanto e va fatto sempre più spesso, quando il condizionatore invecchia per accertarsi che non ci sia una componente che magari noi non ci siamo accorti che va sostituita e se non lo facevamo praticamente ad un certo punto il condizionatore si sarebbe bloccato senza che noi c’è ne rendiamo conto.
Quando vengono a casa nostra i tecnici della LG non dobbiamo perdere l’occasione per fare le domande più importanti
Come dicevamo dal titolo di questa seconda parte siccome i tecnici della LG verranno più volte a casa nostra e noi facevamo riferimento alla manutenzione come check-up, ma potevamo fare riferimento anche alla pulizia e sostituzione dei filtri dobbiamo fare tutte le domande che ci servono e quindi tutte le informazioni che vogliamo avere.
Per quanto riguarda la pulizia e la sostituzione dei filtri è una delle cose abbastanza fondamentali che fanno parte del mondo della manutenzione perché se i filtri sono sporchi il condizionatore anche di un’azienda come la LG è impossibile che possa mantenere un buon livello di efficienza energetica, e un buon livello di performance e soprattutto rischia di diffondere aria poco salubre e pericolosa per le persone asmatiche per fare un esempio.
E comunque se parliamo del prezzo del loro intervento possiamo provare a chiedere per telefono se almeno ci dicono il costo d’uscita e poi il resto ce lo diranno in loco quando vengono a fare il sopralluogo